DOVE SIAMO - Re Mare beb

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOVE SIAMO

Come raggiungerci

   
DOVE SIAMO
Collegamento aereo: poco distante da Re Mare B&B, a circa 15 km, è situato L'Aeroporto Sant’Anna (KR). Nell’anno 2016 l’aeroporto ha registrato un incremento vertiginoso del numero dei passeggeri, grazie anche alle politiche attuate dalle compagnie aeree in merito all’applicazione di prezzi imbattibili da e per Bergamo, Pisa, Roma. In via successiva alla prenotazione del volo, si consiglia di prenotare altresì il noleggio d’auto od altri mezzi  al fine di valutare con anticipo condizioni e disponibilità.  

Collegamento ferroviario: contattando il sito www.trenitalia.com avrete la possibilità di programmare il vostro viaggio. Per contatti telefonici : Ferrovie dello Stato - Servizio F.S. Informa Numero Verde tel. 147 888088 - Ferrovie dello Stato Reggio Calabria tel. 0965 898123.  

Viaggio in autobus: la città di Crotone è ben collegata da linee interregionali, regionali ed urbane. L’autostazione è sita in Crotone, Via G. Di Vittorio.  Tra le Compagnie che potrete contattare vi sono “Romano”, “Simet”, “Milontours” ed altre.  

Come raggiungere la città di Crotone in auto da Nord: si percorre l'Autostrada del Sole fino a Caserta, per poi immettersi sulla A3 Salerno - Reggio Calabria, fino l’uscita Sibari - Spezzano T. Poi si prosegue sulla S.S. 106 Ionica in direzione Reggio Calabria, fino a Crotone.
Percorrendo, invece l'Adriatica(A14), è consigliato uscire a Taranto proseguendo sul tratto della S.S. 106 ionica in direzione Reggio Calabria fino a giungere a Crotone.
Giunti a Crotone: dovrete proseguire verso Sud, costeggiando il mare, in direzione Capo Colonna, percorrendo la strada provinciale  SP49. Alla fine dell' ultimo rettilineo del tratto SP49 (Via Capo Colonna) bisogna proseguire verso destra in direzione Sant’Anna e Capo Rizzuto (evitando di svoltare a sinistra in direzione Capo Colonna), immettendosi così sulla Strada Provinciale SP50. Proseguendo per meno di un km sulla SP50, bisogna svoltare a sinistra per contrada Campione I, dove percorrerete il tratto di strada di Via Astilo in discesa verso il mare (riferimenti utili possono essere le insegne del lido ‘Mare Pulito’ e del  ‘Camping Alfieri’). Proseguendo per pochi metri su Via Astilo ( evitando di svoltare ad una piccola biforcazione per Via Filippo), troverete sulla vostra destra via Agea. L’ultima abitazione di via Agea, civico n°22, con affaccio sul mare, è Re mare B&B.
Sarò a Vostra completa disposizione al fine di facilitare il Vostro arrivo ed allietare la vostra permanenza. Giunti nella zona sarò io stesso a guidarvi qualora ne doveste aver bisogno.



  
PERCORSO CONSIGLIATO
VISUALIZZA IN GOOGLE MAPS
PERCORSO ALTERNATIVO
VISUALIZZA IN GOOGLE MAPS
 
Created by Impronta Digitale. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu